|
Nulla a togliere alla bravura dei piloti mikado presenti ad ozzano,ma i logo con cosi pochi giri facevano davvero cag...xx.....re!!
a 2000 giri con sti modelli ci son gia pochi piloti che riescono a sfruttare a pieno le loro potenzialita, a 2300 quanti??
dopo il logo non ce ne sono di modelli che gli tengono testa, l unico confronto e' solo henseleit e logo 600 se, a 12 celle.
mi son orientato sempre di piu' sui modelli piu' prestazionali ma trovandomi poco soddisfatto, ma coi logo ricredendomi si e' ribaltata la situazione e ho dovuto retrocedere per non sfruttare la loro massima potenza usando un 10 celle a 1950 giri.
ho voluto far una prova con 12 celle sul mio logo 600 a 2600 giri e pale da 62 la situazione era gestibile solo su un volato acro lungo e molto veloce. a parte la tenuta dei componenti che se sbagli lo fai scoppiare in volo, di piloti in questa terra non ce ne sono a fruttare la sua max capacita di un modello configurato cosi. come tutte le cose si deve fare come san tommaso mettici il naso, poi dirai se fan cagare i logo a pochi giri
|