Citazione:
Originalmente inviato da gallma Secondo me la manifestazione di Ozzano è alla frutta !!!!
Oltre a tutte le cose dette in questo post, quest'anno si è respirata un'aria di PIATTUME incredibile.....finito l'entusiasmo, poche novità, negozianti "fuori mercato", mercatino dell'usato "fuori di testa", ecc., ecc., ecc.
Vorrei poi mettere in evidenza una situazione che mi hafatto accapponare la pelle. Premetto che sono un elimodellista sfegatato, ma l'aver visto che nei pressi dei capannoni dove erano ospitati FLIGHTECH e SEBART si faceva 3D con gli heli con il pubblico a 4-5 metri è stata una cosa che mi ha allucinato in senso negativo....ho preso paura io per primo e me ne sono andato !!!!
La sicurezza era a zero !!!!! ZERO !!!!!
Già Ozzano è in chiaro declino, mettiamoi pure anche qualche "brutto evento" così la facciamo completa !!!! MEDIATATE !!!! |
Hai ragione ogni anno cè sempre meno ad Ozzano,penso che gli aeromodellisti stiano preferendo Valle Gaffaro a Settembre,è un peccato il prezzo del biglietto non era male (10euri)vedrai che la gente questo evnto lo riscoprirà come quando si era trasferito da Molinella ,ciao.
Simone.