Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 10, 18:21   #2 (permalink)  Top
tetronico
User
 
Data registr.: 03-11-2008
Residenza: Prov. di Venezia
Messaggi: 14
Citazione:
Originalmente inviato da gioevo Visualizza messaggio
salve a tutti,comq qualcuno sa possiedo una himoto scala 1:10,da poco ho comprato un kit combo ezrun 5.5t,e non l ho ancora montato xk non so che pignone montare,la macchinina la uso in una pista con un corto rettilineo e con molte curve,qualcuno mi sa consigliare?grazie
ciao gioevo, a mio figlio ho acquistato la stessa macchina e lo stesso kit ezrun (5.5T e ESC 60A) dopo vari tentativi per evitare che sia motore e esc bollissero ed entrassero costantemente in protezione, mi sono arreso a sostituire la corona con una da 64T (del monster) e pignone da 23T.
Così facendo sono riuscito a portare il rapporto finale a 8:11, il motore ora dopo 10 minuti di prove risulta leggermente caldo e l'esc non va più in protezione.
tetronico non è collegato   Rispondi citando