Discussione: Ozzano 2010?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 10, 13:05   #159 (permalink)  Top
faryska
User

L'avatar di faryska

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Prossimamente su Modellismo o, più probabilmente, Settimo Cielo 4.

----------------
in effetti il costruttore mi ha detto che tu subito ti eri mostrato interessato al'oggetto!

Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Allargando molto la foto mi pare di leggere, sotto la capottina, un indirizzo mail: gattointelligente@libero.it ..ma potrei sbagliarmi. Qualche modellista sul Barone ha questo nick? Certo che mettere assieme canard, ala a freccia negativa -si dice così? - ed elica "integrata" - di che farti impazzire, Capo!
zzarola che vista! l'email è esatta!

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Fantastico, bellissimo, mi spiace tanto di non averlo visto.
Hai altre informazioni in merito ?

In effetti appena l'ho visto sono andato in visibilio! Per trovare il costruttore e complimentarmi con lui sono dovuto ripassare tre volte! Non sono solito chiedere informazioni sul modello e romper le "balle" per avere maggiori dettagli, ma in questo caso ho fatto un'eccezione!

Citazione:
Originalmente inviato da mikyfly82 Visualizza messaggio
Secondo me il fatto che nessuno si sia fermato a chiederti informazioni è spiegabile col fatto che alcuni piloti che sono ad Ozzano "camminano ad un metro da terra"

a parte l'eccezione di cui sopra anche io non sono solito chiedere info, diverse volte avevo l'impressione di infastidire e visto che non mi piace ormai lascio sempre perdere!