Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 10, 04:03   #2 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ora getto un' altro sassolino nell' acqua per poi godermi i sui cerchi riflessi nelle pagine del nostro buon barone. Con molto interesse sono andato a leggermi tutti i particolari di questo nuovo bolide di casa serpent, chiaro e' la versione nitro , ma e' prevista pure l' elettrica sia buggy che truggy quindi c'e' di che goderne credo, a prima vista si nota il valore dei componenti e un sistema sterzante particolare qui addirittura i gradi delle c sono 10 ° caspita questa si gira in un francobollo, ha pure delle barre stabilizzatrici montate all' incontrario rispetto allo standard a detta loro poi ci sono tutta una serie di accorgimenti che faranno di questo mezzo un nuovo limite x l' off road
Fin qui poco ci importa giusto! ma l' uscita della versione elettrica mi intriga non poco e sapete perche'? se fosse, la versione elettrica solo una rivisitazione dello scoppio non tarderebbero cosi tanto nel farla uscire , in piu' c'e' questo nuovo progettista in casa serpent che e' un' esperto nell' elettrico ed e' proprio lui a capo del progetto s811, be' fa' ben pensare non credete
Queste notizie le ho lette nel sito serpent quindi x conferme andate pure a rileggervi l' intervista , ma probabilmente qualche matto piu' assatanato di notizie di me' sa' gia' quando esce e forse anche i particolari e se cosi fosse sono tutto orecchi.
A si dimenticavo , sempre nel sito della serpent sotto la voce cars e in fondo noterete che il buggy nitro e' gia' bello fotografato ed a fianco c' e' il posto dell' elettrica con su la scritta expected.... ( dovrebbe significare in arrivo )
Che sia il modello svolta??, a me piace pensarlo a voi??
OLA'
Ciao
Io domani vado a ritirare la mia Cobra, anche perche' a quanto pare per la conversione bisognera' aspettare un po' di mesetti (cmq non confermato al 100%).
Intanto trasformero' la mia, infatti non vedra' mai un puzzolente motore nitro
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando