Discussione: Ozzano 2010?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 10, 22:52   #145 (permalink)  Top
carloefrem
User

L'avatar di carloefrem

Data registr.: 02-09-2005
Dopo aver partecipato per la quinta (o sesta) volta nell'arco di vent'anni mi ricordo perche' tra una volta e l'altra mi riprometto di non andarci piu'...
1) dopo che mi sono fatto circa 900 km pagare 10 euro al giorno per il biglietto come comitato di accoglienza non e' confortante, ma dato che ho fatto tanta strada...
2) arrivare a Bologna di sabato ed andare via di domenica nel periodo estivo e' da incubo! la tangenziale credo che sia l'inferno in terra...ma di cio' Paolo (Dapporto) non ha colpa se non scegliere un periodo migliore...
3) con 35 gradi all'ombra (ma quale ombra????) ed umidita' vicina al 100% trovare un posto sotto un albero sarebbe il minimo dato che si paga il biglietto...ma anche di questo Paolo (il solito Dapporto) forse non ha colpa tranne che per la logistica...
4) i modelli che abbiamo visto nell'ordine erano: bellissime turbine, bellissimi maxi acrobatici, incredibili eli 3D, bellissimi 339 a turbina, bellissimi maxi acrobatici, incredibili eli 3D ecc. sempre la solita solfa, pur pilotando eli dopo il trentesimo volo di un eli 3D ne avevo francamente i cosiddetti gonfiati a zampogna... tranne qualche sporadica apparizione di bei modelli come i bellissimi maxi alianti, l'SR-71 Blackbird, il tripulso di Dardanello, assenti completamente riproduzioni autocostruite di warbird I e II guerra...
Parlando con Paolo, chiedendogli il motivo di tutto cio', mi ha detto che "le ditte pagano e vogliono presentare i loro modelli, perdipiu' e' diventato impossibile trovare bei modelli autocostruiti da presentare, bisogna andarli a cercare all'estero e pagargli la trasferta"... se lo dice lui...
Quest'anno sono ritornato ad Ozzano per rivedere e salutare gli amici...l'anno prossimo li saluto tramite mail e vado a La Ferte' Alais (24-26 Giugno 2011) che sono 10 anni che non ci vado...
CIAOOO!!!!
p.s. le bottigliette d'acqua a 1,50 euro sono un furto, solo dopo aver speso 15 euro il primo giorno mi sono accorto che c'era il distributore automatico a 70 centesimi....

Ultima modifica di carloefrem : 17 giugno 10 alle ore 22:55
carloefrem non รจ collegato   Rispondi citando