|
La mia impressione da neofita della manifestazione: molto bella, concordo sull'aspetto sicurezza (ad esempio andrebbe proibito il volo non a 2,4 GHz dato che il mercatino è incontrollabile) ma non con le critiche sui modelli. Non mi interessa vedere modelli "normali", voglio vedere modelli che normalmente qua in Liguria ce li scordiamo, quindi ben vengano i turbina, spettacolari.
Pare incredibile che una manifestazione in vita da anni non avesse la pubblicazione del programma dei voli, questa è una lacuna da colmare.
Gastronomia: è normale che in un posto lontano da altre fonti di ristorazione e sotto al sole caldo, l'acqua fresca costi.
Acquisti: come al solito per le fiere, occorre saper comprare. Ho calcolato d'aver risparmiato più di 100 euro rispetto ai prezzi internet degli stessi articoli, non contando le spese di spedizione.
Biglietto d'ingresso: 10 euro sono troppi, essendo una manifestazione all'aperto. Non dico gratis, ma dovrebbe costare non più della metà.
Dimenticavo, la data: va benissimo. A quelli che chiedono di anticipare, ricordo che a maggio piove sempre!
|