Discussione: Ozzano 2010?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 10, 20:21   #11 (permalink)  Top
anpast
User

Data registr.: 07-07-2005
Bei discorsi , ma se lì ad Ozzano fa sempre così caldo , non possono fare un pò prima la manifestazione , che so , anticipare di un mese ?

Niente da dire sui super-modelli , ma per noi comuni mortali un test in volo - con possibilità di provare di persona nonchè con spiegazione delle differenze - dei vari Elektro Junior , ParkZone , Hype sarebbe stato molto gradito . Alla fine sono questi i modelli che ho visto acquistare molto e che hanno permesso ad alcuni espositori di rifarsi delle spese .

invece di essere solo uno spettatore passivo avrei potuto interagire tramite una gara di indoor , un combat tra Easy Glider o anche una regata di barche a vela rc in piscina....insomma , fare qualcosa di interattivo .... tipo luna park e non essere solo considerato "uno che compra il biglietto " .....e che poi è lasciato al suo destino .....mi sembra di pagare per la pubblicità altrui .....

premesso che elicotteri e maxi 3d non mi interessano , alla fine per me non so se valga la pena tornarci ....( mi piacciono gli alianti di ogni tipo e le riproduzioni della seconda guerra )

saluti
Andrea
anpast non è collegato   Rispondi citando