Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Ecco, anche senza sapere o meno se è vero che voli con l'Easy Glider visto il tuo avatar, non riesco proprio a capire come si possa parlare di piattume, che non sarà pattume, ma che ci assomiglia molto.
Io ho visto voli decisamente interessanti e voglio citare a caso quelli che ho visto e ricordo:
L'EFA in un volo estremamente realistico con assetti ad elevati angoli di attacco.
Il Musger di Dimitri in scala 1:2,2 , credo che al momento sia il modello in scala più grande in Italia.
Il Calif con turbina del Gruppo di Brunico.
Il BAE Hawk con ventola elettrica dal suono identico a quello di una turbina.
I voli di Silvestri e Carallo.
i Bajo Jet.
Il Sundowner.
L'A 10 biturbina.
Il bipulso di non so chi con pulsogetti dal rumore infinatamente superiore a quelli di Dardanello.
Il Foke Wulf.
Il combat ( anche se lo capisco poco ).
e ce ne sono altri, ma mi sono stufato.
Immagino che tu veda queste cose tutti i fine settimana al tuo campo di volo.
Mi piacerebbe leggere un breve elenco dei modelli che saranno presenti alla tua manifestazione, poi possiamo continuare a discutere.
Grazie |
Ha ragione, aggiungo che mi ha impressionato molto anche l'autogiro per il livello di volo raggiunto ma...
Di avrò visto volare 5 o 6 volte un 339, e altrettanti voli 3d, eliminarne qualcuno per mettere del f3k, un volo di un programma f2b (molti non lo hanno mai visto) un lancio di 3 o 4 f3j che partono insieme... Insomma più varietà. Poi sono d'accordo che sia tecnicamente sia come pollici era presente il top

Ps più risorse per un microfono nuovo