Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 10, 19:08   #15 (permalink)  Top
veleno30
User
 
L'avatar di veleno30
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 1.017
Citazione:
Originalmente inviato da Pighetto Visualizza messaggio
mmm....quindi meglio il kit con solo regolatore e motore????
e poi prendere tutto il resto...ma a prendere singoli particolari mi costerebbe un botto (e non essendo esperto magari potrei comprare componenti che non sfrutteri nemmeno)!
Con il kit completo almeno al momento avrei già una buona base e spenderei di meno, poi + avanti potrei valutare cosa effettivamente migliorare dell'elettronica.
La radio... altra nota dolente l'ho comprata motivato dal bind n flight (mi sembrava una figata, quando ancora non ne capivo una mazza) per le micro zanzare mcx, msr... e adesso me ne pento perché la dx6i non é sto granché per i settaggi (per il costo che ha é comunque una buona radio).
Il fatto che costano un botto in più, qualcosa in più lo daranno...non ti pare? cmq non è sempre vero, es. i servi ce ne sono di validi non troppo costosi, gyro si può cercare un gy401 usato capitano sovente sul mercatino, per la radio parlo di fluidità degli stick, la spektrum è cmq una buona radio, riguardo al modello e il filmware, succede cosi un pò a tutti, daltronde partire da zero bisogna spendere molto, quasi tutti prendono una radio entry level, ma appena ci si appassiona va subito stretta
veleno30 non è collegato   Rispondi citando