Citazione:
Originalmente inviato da Leonardo M. Non la conosco |
sono quelli piccoli in epp molto leggeri che sfruttano solo i due motorini per dare la spinta i alto o in una direzione pittosto che l'altra
Citazione:
Originalmente inviato da Leonardo M. Considera che l'ereo è molto piccoletto, e quindi vola e richiede un controllo molto veloce, buoni riflessi e buone capacità |
il fatto che diventi veloce credo dipenda dal maggior carico alare che si ottiene mettendogli i componenti a bordo.
Nel caso del silverlit si parla di pochissimi grammi in più. Quindi se i due (o quattro motori) ce la fanno a spingerlo dovrebbe planare quasi quanto la versione originale.
Citazione:
Originalmente inviato da Leonardo M. Nel mio ho cambiato l'inclinazione del motore e le cose sono migliorate moltissimo. Ora lo porto su a 60° con 3/4 di motore e quando quasi non lo vedo più, tolgo il motore e lo faccio scendere planando. Ha delle doti acrobatiche notevoli. |
L'hai cambiata abbassandola di molto?
In ogni caso come scrivevo ho già fatto il foxino della multiplex ed è veloce come un missile. Quindi motorizzato così non va bene per i bambini. LA mia speranza è quella di non aumentare troppo il carico alare per lasciare inalterate le doti di veleggiatore.
Ciao