Citazione:
Originalmente inviato da mapiso Scusi sig Dimitri (e anche mfgbrumeck) ma se leggesse meglio si risparmierebbe di scrivere cose non corrette!!!
Io ho solo espresso il parere di uno che fa modellismo da 37 anni e che ora organizza manifestazioni.
Quest'anno ozzano era un PIATTUME.
Comunque sarei lieto di invitarla alla GIORNATA DELL'AEROMODELLISTA il 25 e 26 settembre prossimi, cosi potrà vedere che non c'è solo OZZANO pur rimanendo il punto di riferimento nazionale.
P.S. Io volo con l'EASY GLIDER.......... |
...beh, nonostante anche io sia stato critico riguardo Ozzano 2010 il termine "piattume" quando ci sono in gioco modelli del genere in effetti mi sembra un pò inadeguato... è che forse ci si stanca un pò nel vedere maximodelli e megarealizzazioni del genere, per quanto siano poi belli considerando anche l'impresa economica e il tempo speso che i leggittimi (ed orgogliosi) proprietari hanno dovuto sobbarcarsi. Per carità, onore al simpatico Miki di Brunico per quell'incredibile opera volante di 12 metri (se non erro), ma purtroppo per me (e per molti altri come ho avuto modo di sentire in loco) rimane un pò fine a se stessa, poco emozionante in volo, insomma un pò un opera da guinnes record e basta...
Chiedo ancora scusa a chi potrebbe risentirsi per queste considerazioni, anche io faccio modellismo dal 1974 e dopo 12 anni che frequento Ozzano mi piacerebbe vedere un pò più di modellismo tradizionale, perchè no anche vintage (Kosmo - Galaxy) o qualche specialità meno blasonata, tipo F3J, F3K, VVC, Pylon etc etc ; credo che la causa anche del costante ed inesorabile disaffezionamento e conseguente calo di presenze sia dovuto anche alla noia di vedere sempre le stesse cose, le stesse macchine volanti e "torque rollanti", sempre più grandi, costose ed inavvicinabili.