Discussione: Ozzano 2010?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 10, 14:05   #112 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mapiso Visualizza messaggio
Scusi sig Dimitri (e anche mfgbrumeck) ma se leggesse meglio si risparmierebbe di scrivere cose non corrette!!!
Io ho solo espresso il parere di uno che fa modellismo da 37 anni e che ora organizza manifestazioni.
Quest'anno ozzano era un PIATTUME.
Comunque sarei lieto di invitarla alla GIORNATA DELL'AEROMODELLISTA il 25 e 26 settembre prossimi, cosi potrà vedere che non c'è solo OZZANO pur rimanendo il punto di riferimento nazionale.
P.S. Io volo con l'EASY GLIDER..........
Ecco, anche senza sapere o meno se è vero che voli con l'Easy Glider visto il tuo avatar, non riesco proprio a capire come si possa parlare di piattume, che non sarà pattume, ma che ci assomiglia molto.
Io ho visto voli decisamente interessanti e voglio citare a caso quelli che ho visto e ricordo:
L'EFA in un volo estremamente realistico con assetti ad elevati angoli di attacco.
Il Musger di Dimitri in scala 1:2,2 , credo che al momento sia il modello in scala più grande in Italia.
Il Calif con turbina del Gruppo di Brunico.
Il BAE Hawk con ventola elettrica dal suono identico a quello di una turbina.
I voli di Silvestri e Carallo.
i Bajo Jet.
Il Sundowner.
L'A 10 biturbina.
Il bipulso di non so chi con pulsogetti dal rumore infinatamente superiore a quelli di Dardanello.
Il Foke Wulf.
Il combat ( anche se lo capisco poco ).
e ce ne sono altri, ma mi sono stufato.
Immagino che tu veda queste cose tutti i fine settimana al tuo campo di volo.
Mi piacerebbe leggere un breve elenco dei modelli che saranno presenti alla tua manifestazione, poi possiamo continuare a discutere.

Grazie
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando