Che modello hai?
Ammazza fabionet31 al sesto volo mi chiudi un tonneaux. al decimo che mi fai un cono col motore spento e i servi in fiamme?
Per il fatto della gente che guarda e conseguente nervosismo/spirito acrobatico ti capisco, io vado spesso al Circo Massimo qui a Roma col mio Maxir, e con la gente non so perchè, ti viene quello spirito acrobatico che aumenta ad ogni "ammazza" sussurrato dietro le tue spalle... ed è li che ci vuole sangue freddo, per non farsi prendere la mano.
Io pure ho rischiato di sfracellare il maxir con stall turns veramente in alto e passaggi in virata veramente bassi.... poi mi sono detto atterra prima de fà il botto. Anche a me vengono i looping, i tonneaux e gli hover rovesci sull'XTR, però aspetto di concludere con successo alemno una decina di voli col setup attualmente in atto, perchè ho raggiunto un livello di assenza di vibrazioni e smootness de tutto che sfondarlo subito con un loop non riuscito mi farebbe rosicare.
Beh buoni voli, e quando c'è gente che dice bravo, ragazze che si strappano i capelli, cani che ululano.... sempre sangue freddo e anzi, vai pure + piano.
GC
Citazione:
|
Originalmente inviato da fabionet31 Ciao a tutti,
sono al mio 6 volo in overing (in garage) e secondo volato (in pista) da circa 2 mesi di attività con gli Ely.
Oggi ne avevo piene le p... e ho deciso di fare un po' di acrobazia... con il simulatore mi viene bene..
Primo volo.. sono nervoso ho molta gente che guarda e spinge.. tiro Idle UP! faccio un tonneaux e viene. Poi volo un po' e decido di atterrare per spostare i pesi sulla Flybar vicino all'albero per avere maggiore reattività.
Decollo... ora vi faccio vedere! VAI VAI ! tiro un bel looping alla sommità tiro giù tutto e si spegne BOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!
che cogli.......e non ho tirato IDLE UP !!!!!!!
Ho già riordinato tutto da elyshop.. ma che bigolo che sono stato!
certo a casa sei tranquillo e concentrato altra cosa è al campo di volo. |