Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 10, 08:51   #5 (permalink)  Top
EnzoG
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Io sapevo che di questo problema ne soffrono tutti gli Hawk.....anche quello della Airworld al quale è stato anche attribuito il crash del padre Fuchs l'anno scorso ad Ozzano.... Da quello che dicevano allora è un problema di eccessivo angolo dei Flap ma non garantisco la veridicità di questo, probabilmente un angolo troppo elevato porta in ombra gli impennaggi. Io non abbonderei con i flap....
Beh 2,5 mm non sono una configurazione di atterraggio.
Il mio hawk fei bao non faceva testo anche perchè era più utile come mattone in una costruzione edile.
Da quello che so (Sandro Rosina potrebbe essere più utile) l'Hawk in atterraggio full flap non deve mai avere il muso basso , pena il risultato del filmato.
E' successo a più di un pilota di trovarsi in situazioni simili.
Da quello che ho capito a muso alto in atterraggio nessun problema
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando