Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 10, 21:23   #12 (permalink)  Top
monster900
User

L'avatar di monster900

Data registr.: 03-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fabrizio67 Visualizza messaggio
Ciao,
uso proprio quel tipo di UBEC regolarmente da oltre un anno, in pratica dalla primavera del 2009 a oggi, con una LIPO 2 celle 800 mah, e non ho mai avuto problemi né di eccessiva scarica della batteria, né di blocchi di alimentazione. Lo uso su aerei con 5 o 6 servi standard, oppure 4 standard ed un Heavy Duty. L'ultima volta ho volato con il Katana '61 della phoenix Model che monta 6 servi standard. Insomma mi trovo molto bene. Unica accortezza: carico sempre la LIPO la sera prima. Per limitare le interferenze l'ho avvolto nella stagnola per fare una specie di gabbia di Faraday.
Fabrizio
O finalmente una prova tangibile mi sembrava strano con tutti gli utenti che comprano da HK che nessuno lo avesse provato!
Bene in effetti era proprio l'uso che ne volevo fare io, cioè su modelli con 4/5 servi standard, il fatto di ricaricare la lipo la sera prima o mentre vado al campo (altrimenti che vantaggio c'è ad usare le lipo ) lo avevo già messo in conto soprattutto per non scendere mai sotto i 3,3V x cella.
Per quanto riguarda le interferenze credi posso avere problemi anche se uso il modulo Hitec in 2.4?
monster900 non è collegato   Rispondi citando