|
Ultime novità,ho appena finito di riprovare il motore ma lo stavo facendo all'aperto in giardino e mi sono dovuto fermare causa pioggia.
Cambiata osf con una r2 o 3 non ricordo ho faticato ad accenderlo ma forse a causa di una carburazione non ottimale,ma alla fine è partito.Ho provato a carburarlo prima il minimo e poi il max per carcare di ottenere un carburazione ottimale per il momento il minimo è accettabile discreti passaggi da minimo a massimo e sembra anche tenere il minimo.Il massimo mi lascia perplesso dò gas a manetta sembra tutto ok ma poi cala di giri come se mancasse benzina apro un pochino stessa cosa continuo ad aprire ideem fino a quando non inizia ad essere troppa e si ingozza chiudo di un paio di tacche lascio al massimo per sentire come gira il motore cala di giri da solo poi riaccelera poi ricala per circa una decina di secondi e poi si spegne.Per ora sono fermo qui ma almeno è partito.Comuque si il carburatore lo avevo smontato tutto vite per vite molla per molla messo a bagno per una notte in wd40 e poi rimontato.Le uniche due vitine che non ho toccato sono una piccolina con una molla che credo dovrebbe servire per il minimo meccanico e una che non sembra muoversi sembra bloccata con il frena filetti che non capisco a cosa serve,
|