Discussione: aiuto!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 10, 14:53   #5 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ANDREAR/C Visualizza messaggio
ciao a tutti vi chido un consiglio voglio iniziare con l'aeromodellismo sono gia stato in un campo di volo e per 3 volte mi hanno fatto pilotare un aereo con il cavo maestro /allievo ora mi voglio comprare un aereo per pilotarlo da me senza frequentare campi di volo questi sono gli aerei che ho trovato:

Aereo Elettrico Cessna 206 brushless RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC non ho ancora capito se é materiale tipo depron epp ecc.. ditemelo

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

- HelyGo - Partenavia - 3Ch RTF - Pronto volo !!! NUOVA COLORAZIONE

ACROBATICO MUSTANG MISS AMERICA JAMARA 4CH - PrimaVetrina.it

AEREO CESSNA 747-I RC 4 CH MOTORE BRUSHLESS IN EPP - PrimaVetrina.it

Art-Tech - Aereo Elettrico Cessna 182 PRO - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

vi prego ditemi il migliore se ne conoscete altri costo minore ti 160 tutto completo ditelo ok grazie a chi mi risponderà

Sono per la maggior parte giocattoli con radio giocattolo......... se vuoi veramente riparmiar soldi .......spendili bene........ compera qualcosa di serio........ magari prima fatti un giro in qualche campo di volo e parla con i modellisti che trovi ........

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando