Citazione:
Originalmente inviato da Mariano86 Questo ragionamento mi è congeniale, sopratutto nel lavoro, le sfide che all'inizio ci entusiasmano dopo un pò scocciano perchè ormai si è acquisita tutta l'esperienza che possono darci.
L'unica remora che ho è che un 450 costa mediamente intorno ai 400 euro, è una spesa nelle mie possibilità certo, ma una spesa non da poco se considero che se non sono all'altezza farei più danni che cose buone.
Voi che dite, è tanto difficile da governare? (ps. una risposta convincente potrebbe far nascere un nuovo elimodellista :-))
Mariano |
Dipende da quale 450, ma sopratutto dipende dalla tua voglia/deteminazione di imparare la teoria, un eli è a passo variabile è una macchina complessa da mettere a punto, che va capita nel suo funzionamento, non è solo questione di stick e pollici...che per carità, vanno allenati, se ti vuoi avvicinare all'elimodellismo io ti consiglio di partire da un simulatore (buono), ti sarà indispensabile per avere dimestichezza con i comandi e ti insegna molto senza fare danni inutili.
insomma per cercare di rispondere alla tua domanda: se segui un percorso giusto puoi benissimo governare il tuo eli, restando che il livello di attenzione è alto e tanto per non prenderti in giro un crash nell'elimodellismo ci può sempre stare.
Se parti : "pronti via, batterie cariche, stick su, vediamo che succede" demolisci tutto