Citazione:
|
Originalmente inviato da mrwinch ...Sinceramente non mi trovo affatto d'accordo con le conclusioni di AlexxZeta: la sua analisi si basa su un concetto sbagliato, ossia, non tutti i pollici sono uguali. ... |
Beh, stavo zitto da bravo gentiluomo, non volevo alimentare l'ennesimo forum chilometrico sui MODE migliori... ne ho già visti troppi!
Alex, il tuo iter di apprendimento è solo il TUO iter, ognuno ha il suo.
e poi, visto che ho ancora un pò di memoria, vorrei ricordarti quello che hai scritto sul forum un mesetto fa:
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Mi rendo conto di essere uno dei pochi ad usare il mode1 e sicuramente questo sistema è sconveniente per vari motivi,tuttavia ho alle spalle mesi di duro allenamento che mi hanno portato ad ottimi risultati,per tanto non voglio cambiare proprio ora,anzi,voglio continuare ad allenarmi per vedere quanto posso migliorare e magari fra 6 mesi realizzerò anche un chaos.. SPERIAMO! ps: Sono anch'io convinto il mode3 sia la scelta migliore! |
il link di questa discussione:
http://www.baronerosso.it/forum/show...t=19077&page=2
Questo da parte mia e di biv2533, che usando il MODE 3, secondo quanto hai scritto ieri, non possiamo volare!!!
Ciao!
Gu.