Discussione: alternativa 2w20
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 10, 23:37   #2 (permalink)  Top
giava76
User

L'avatar di giava76

Data registr.: 24-09-2007
.

Ciao io uso il Sundowner (il cugino) l'ho un pò testato e anche con risalite a 90° non stalla di velocità mi sembra strano che sia entrato in vite così.. per i servi non usare solo la colla caldo (personalmente) preferisco o il telaio di montaggio da incollare o direttamente servo avvolto nel nastro da carrozzaio (buono) e con epossidica nella base (dopo aver verificato e installato i leveraggi) così sei sicuro che se il servo scalda o anche solo le alte temperatura dopo dieci minuti sotto il sole non posso influire sul buon fissaggio del servo.. monta servi di qualita e rimani circa sul 100% di escursione sulla radio nell'escursione massima per avere un buon controllo sulle parti mobili. Usa un pò di esponenziali e non esagerare con l'andare piano.. sono studiati per la velocità.. anche se rispettandoli sanno essere molto docili.. come alternativa non troppo economica ma di sicura qualità :
B50 11s setup molto veloce (molto o b40 15s più leggero, il mio B50 11s sul Sun fà circa 90A con una 5*5 e gira piuttosto bene. (se eri a Ozzano probabilmente l'hai visto .
Buon divertimento