Discussione: Campo Volo Terrasini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 10, 18:17   #36 (permalink)  Top
pink79
User

L'avatar di pink79

Data registr.: 28-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da blacksheep_67 Visualizza messaggio
Ti scrivi le leggi da solo o hai un parente altolocato? TU-NON-PUOI-VOLARE-IN-UN-LUOGO-PUBBLICO-NEMMENO-SE-TU-FOSSI-IL-FIGLIO-DI-CAMMARATA. Questo concetto ti vuole entrare in testa o vuoi continuare a girare attorno al nocciolo del discorso? Ma che bella faccia tosta...non hai nemmeno risposto al mio invito e sarei io il maleducato? Incontriamoci così potrai insegnarmi le buone maniere e farai di me un uomo più saggio e tollerante. Intanto che io mi faccio una birra tu metti il tuo sederino dorato a mollo. E' bene tenerlo sempre in forma il sederino...
ma lo vuoi capire che stai esagerando???? e quale sarebbe poi questo invito? Ma perchè ti porgi in questo modo con le persone? Non mi frega nulla di parlare della tua saggezza e tolleranza. Qua ci sono due persone che hanno pensato di volare con modelli "micro" (assimiliabili come pericolo ad un aquilone, a meno che tu non voglia anche dire che i bambini con gli aquiloni non sono ammessi sul prato, dato che un improvviso calo di vento li potrebbe far precipitare sulla strada...), in un posto distante dalla strada e per giunta quando non c'è nessuno in giro!!! Se non sei d'accordo non ce ne frega assolutamente nulla!

Ultima modifica di pink79 : 14 giugno 10 alle ore 18:22
pink79 non è collegato   Rispondi citando