Discussione: Yak-54 120 - 69"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 10, 17:31   #5 (permalink)  Top
ste68
User
 
Data registr.: 03-11-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 179
sono d'accordo

Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Non hai postato nella sezione 3d, devo quindi pensare che l'alta acrobazia o non ti interessa o è ancora di là da venire per te.
Se il peso di quello yak non dovesse superare i 4,5 kg (non credo proprio) goditi quel 4t senza tanti problemi: non te lo porterà in candela unlimited ma sarà più che sufficiente per un'acrobazia tradizionale.
A meno che tu non chiarisca per quale motivo un motore, comunque adeguato quando non si hanno particolari ambizioni acrobatiche, sia, nel tuo caso, sottodimensionato
Toio sono d'accordo con te, per le mie attuali capacità e pollici quel motore secondo me dovrebbe andare bene...tant'è che ho comprato quel modello.
Vero è che dappertutto sempre tutti in generale proponete motorizzazioni esuberanti rispetto la classe del modello stesso, evidentemente perchè siete bravi a pilotare...quindi l'unica accezione di sottodimensionato è in tal senso, un motore che va bene oggi per un volo di base,se un domani diventerò più bravo e vorrò di più sarò obbligato a cambiarlo.
Detto tra noi, spero proprio che le cose andranno così....
Piuttosto: dritte sul baricentro o altro?

Ciao
ste68 non è collegato   Rispondi citando