Citazione:
Originalmente inviato da blacksheep_67 Io non ho ancora capito se ci "fai" o ci "sei". Perchè continui a fossilizzarti sulla potenzialità distruttiva del tuo velivolo? Seppure fosse una mosca radiocomandata come pensi che la prenderebbe una tranquilla signora di mezza età nel vedersi piombare sul parabrezza un u.f.o. dal nulla mentre percorre la strada che porta alla Cala? Adesso...se hai un minimo di coerenza per affrontare la mia domanda ti pregherei di farlo. Poi possiamo anche continuare con altri discorsi che nulla hanno a che vedere con l'aspetto intrinseco della discussione. Volutamente ho aggiunto spocchia e arroganza a condire il post e voi tutti (tranne chi mi conosce bene) che avete fatto?
EVVIVA PALERMO E SANTA ROSALIA !!!! |
E poi continuo a sottolineare che in questo momento stai parlando con persone fin troppo educate per risponderti come si dovrebbe! Non hai fatto un solo intervento che fosse utile o attinente l'argomento della discussione! Ti sei limitato ad offendere e giudicare chiunque non fosse d'accordo con te...anche il moderatore! Anzi l'offesa l'hai estesa anche ai nostri genitori!
Visto il caldo di questi giorni ti consiglio di farti una birra fredda e rilassarti.