Citazione:
Originalmente inviato da blacksheep_67 Io non ho ancora capito se ci "fai" o ci "sei". Perchè continui a fossilizzarti sulla potenzialità distruttiva del tuo velivolo? Seppure fosse una mosca radiocomandata come pensi che la prenderebbe una tranquilla signora di mezza età nel vedersi piombare sul parabrezza un u.f.o. dal nulla mentre percorre la strada che porta alla Cala? Adesso...se hai un minimo di coerenza per affrontare la mia domanda ti pregherei di farlo. Poi possiamo anche continuare con altri discorsi che nulla hanno a che vedere con l'aspetto intrinseco della discussione. Volutamente ho aggiunto spocchia e arroganza a condire il post e voi tutti (tranne chi mi conosce bene) che avete fatto?
EVVIVA PALERMO E SANTA ROSALIA !!!! |
Ma forse sei tu che ci "sei" o ci "fai", ti ho gia scritto che 10mt ci saranno da dove iniziano gli alberi!! MA LA ZONA NELLA QUALE PUOI FAR VOLARE UN MICROBO DA 70GR SI TROVA AD OLTRE 50MT DALLA STRADA!! E tu credi che un cb100 possa volare a 50mt di distanza da chi lo comanda? Ma se risulta già invisibile a 10mt!!