Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 10, 15:07   #10 (permalink)  Top
Talli Federico
User

L'avatar di Talli Federico

Data registr.: 19-08-2009
allora, io l'ho avuto e devo dire che per iniziare il volo a vela è perfetto.....

il mio era equipaggiato con questo motore...

http://safalero.go2000.it/accesso.asp?Username=ospite

regolatore da 30A max 40A

2 servi HS-81 in fusoliera e 2 HXT-900 per gli alettoni...

HobbyKing Online R/C Hobby Store : HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo

lipo 3s 2200 mAh, elica Graupner CAM prop 11x6 ripieghevole...

il problema delle sedi delle baionette, che a forza di montare e smontare le ali prendono gioco, è risolvibile incollando nell'ala un tubo di carbonio in modo che esso stesso faccia da sede per la baionetta irrigidendo oltretutto l'ala

per quanto riguarda la sede per le ali invece che a forza di assemblare il modello prendono gioco pure loro, si potrebbe risolvere fibrando con un po' di tessuto di vetro la superficie dell'ala e lo scasso della fusoliera limitando così il consumarsi delle due parti a contatto....non so se funzioni ma sicuramente male non farà....

detto questo posso aggiungere che il modello in questione è ottimo per il volo in pianura e Stra ottimo per il volo in pendio che, se ci sono poche condizioni di volo è perfetto così com'è, mentre se c'è una forte presenza di dinamica, è sufficiente inserire all'interno della baionetta un tondino di ottone in modo da aumentare la velocità e la stabilità del modello.....