Discussione: arrivato!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 06, 23:38   #4 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da joele98
scusa Alex,
dando un' occhiata al link da te proposto ho visto che l' X-CELL in questione è adatto al modellista della domenica , vuol dire quello che ho capito?
Insomma può considerarsi un eli a benzina un modello adatto a principianti oppure ad appassionati con poco tempo da dedicare e quindi poco allenati? Alla fine vuol dire che è più docile e gestibile?

Mi piacerebbe sapere qualcosa di più sul century in ogni caso, com' è la situazionme ricambi per esempio?
Si trovano con facilità oppure ogni volta bisogna rivolgersi in america?
I prezzi? sono accessibili o proibitivi?

Gradito anche commento di ilmere visto che è già in possesso dell' eli e soprattutto siamo nel suo thread, ringrazio per i vostri chiarimenti in anticipo.
Beh,avendone le possibilità,iniziare con un elicottero di grandi dimensioni,non è una cattiva cosa.
Come sappiamo sono più stabili ed anche più docili.
Naturalmente dipede da come tu setti i comandi..Questi eli sono anche capaci di volare in 3d come pochi, ma se vengono settati "per un principiante" sanno rispondere con morbidezza ed il loro controllo può essere gestito con facilità anche da persone inesperte.

Per il benzina,purtropo tocca spendere un pò di più.
Un x-cell con motore zenoah a miscela di benzina, completo,con componenti di buona qualità,difficilmente ti viene a costare meno di 2000 euro.
Per una riproduzione,con questa meccanica fatta bene bene bene....ne servono almeno 4000..e considera che per la maggiore questo è lavoro di manodopera!

Anche perchè vendono i kit apache a 380 euro completi ma è ovvio che ci devi lavorare un pò su, e persone come me, incapaci di tali operazioni devono ncessariamente affidarsi alle mani esperte di artisti che si occupano proprio di questo e ti assicuro che i risultati sono sorprendenti..

Guarda..
http://www.helitrento.com/apache.htm





C'è gente che sa usare l'aerografo in maniera impeccabile, per non parlare poi dei micro dettagli,che vengono curati..alla perfezione!

Ad uso riproduzionistico,vengono per la maggiore consigliate motorizzazioni benzina, ma si possono utilizzare anche i comuni glow\nitro..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando