Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 06, 22:02   #2 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Sulla base di ciò che ho visto nei vari campi di volo,esperienze di amici,conoscenti, e naturalmente esperienza personale,io posso dirti:

MODE1 : Impari a fare hovering in un tempo indicativo un pò lunghetto,circa 4 settimane ma dopo non molto (2\3 mesi) hai già iniziato il volato.

MODE2 : Impari a fare hovering in un tempo indicativo più breve circa 1\2 settimane, dopo molto tempo (6 mesi circa) sei ancora a fare traslato, il volato inizia dopo 8\9 mesi, sempre che tu sia predisposto altrimenti ci vuole di più. E' lunga in mode2..ci vuole tempo per progredire...

Per poter fare hovering, il mode2 è migliore, ci prendi mano quasi subito poichè tu hai il controllo di tutto il piatto ciclico con un solo pollice.
Con il mode1 invece, impieghi più tempo perchè devi coordinare il movimento di due pollici.

Tuttavia, molta gente,vola in mode2 e dopo diversi mesi è ancora a fare hovering, poichè non è del tutto facile passare dall'hovering al volato.

Mode1 invece è più per il volato,tant'evvero ho visto che il passaggio dall' hovering al volato si realizza in poco tempo.
Personalmente io Consiglio mode1.
Alla fine è un pò come volare con gli aerei; logicamente per certi aspetti è diverso ma..nel volo è comunque molto simile.

Si può diventare bravi in entrambi i mode, i grandi campioni giapponesi usano il mode1, i nostri grandi campioni italiani,i fratelli livi volano in mode2 per cui, ciò dimostra che entrambi i mode sono validi..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando