| G51 che non và
Il mio motorello nuovo stà iniziando a darmi dei problemi e non vuole rpopio andare e non capisco perchè.Avrà si e nò tre litri di miscela e fino a ieri mai un problema sempre ok.Ieri al campo non ha voluto saperne di mettersi in moto e se si mettev in moto si rispegneva subito come è come se non aspira benzina.Ok ho pensato sarà sporco il carburatore cosi ho smontato tutto il carburatore fatto a pezzi e messo a bagno per una notte nello svitol,gia che c'ero ho smontato anche il serbatoio e controllato tutti i tubi,ho fatto anche la prova di tenuta riscontrando un piccola perdita dalla vite del serbatoio ma piccola che credo sia ininfluente,ho controllato togliendo la marmitta che non fosse grippato e poi ho rimontato tutto e ho riprovato ad accendere.Parte ma dopo un secondo al max si spegne,ho provato a cambiare la carburazione ma niente.Non sò più cosa pensare mi è rimasto da controllare la fascia che non sia incollata o spaccata in qualche punto booooo,ma visto vche il motore è in garanzia prima di aprirlo mi fermo un attimino.Idee?Mi ero scordato la miscela che uso è al 16% olio 14 sint 2 ricino 5% nitro sempre la stessa candela os f per 4 empi ma ho anche provato altre e non cambia niente.
|