Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 10, 21:24   #7 (permalink)  Top
Daniele79
Guest

il giles mx (che tra l'altro vende mattfly) non credo vadi molto bene con il 120 ax, o meglio, per un volo pattern è il suo, ma per un piccolo accenno di 3D credo che il motore sia leggermente sottodimensionato, io ho l'extra 260 (mattfly) 178 AA ed ho montato suddetto motore, utilizzo un 16*8, vero, il motore si porta a spasso il modello come nulla, ma, ad esempio, in hovering (se quello che tento di fare lo si puo' chiamare tale), non lo fa', certo non ho il modello impostato per farlo, infatti ho il baricentro leggermente a picchiare, ho il serbatoio avanti e non sul baricentro, quindi altro peso in punto, ho un'elica sbagliata (dovrei provare una 17*6 o una 17*4W), quei modelli nascono per il 30 dle o motori con pompa, dove puoi mettere i pesi nei punti piu giusti, considerazioni personali, forse un buon modello per 3D da usare con il 120 AX non deve andare oltre 175 AA, credo, penso.........

comunque ti ringrazio lo stesso, il modello dev'essere molto bello, io ho avuto l'occasione di montare quello per il 50 cc e devo dire che è fatto bene