Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 10, 14:21   #13 (permalink)  Top
ale8202
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
ciao guidatore, se nn sbaglio tu avevi la lazer tutta modificata, poi il rustler..da cio che ho capito hai cambiato modelli e venduto cio che avevi..se con questi modelli nn ti sei trovato bene nn credo che con questi giocattoloni sarai soddisfatto..da cio che ho capito tu fai solo bashing, come me..io ho molti modelli, sia elettrici che a scoppio (che nn uso piu ma nn li vendo, li tengo come collezionismo :-) ) uso solo modelli elettrici per girare in giardino una volta ogni tanto, nn sono un modellista vero e proprio e li uso max 2 o 3 volte al mese..dei modelli che ho (revo vxl, rustler vxl e e revo) mi sono trovato benissimo solo con il revo...gli altri solo rogne.ecco se posso darti un consiglio prendine uno anche usato e gli metti una motorizzazione tranquilla brushless ma nn esagerata (il modello è meno sollecitato)..il mio ha un mamba max ed un fegaio che uso a 3 e 4s..raramente a 5s di solito per praticita a 3s ci corro e nonostante i bassi volt impenna è divertente e fara 45-50 km..
lo usi anche con le ni mh anche se abituati alle lipo!!
avrai un modello buono, nn velocissimo ma iper affidabile!!
secondo me con quei giocattoloni con motore spinto andranno a pezzi
ale8202 non è collegato   Rispondi citando