Citazione:
Originalmente inviato da tonyj il minimo dinamico sarebbe quello nel soffietto??
premetto che il carburatore ha 3 viti il minimo meccanico che apre e chiude la ghigliottina il massimo e quella nel soffietto...
quindi penso sia quest'ultima che devo avvitare xD xkè alla fine è proprio così che fa se la tengo allegra poi quando accelero nn da segni di imbrattamento se la tengo al minimo 1pò e parto a tutto gas borbotta caccia tanto fumo e olio però poi parte bene  magari provo io se non riesco la porto dal meccanico che cm mi ha detto mi aiuterà  sl che volevo provare da solo avendo dei suggerimenti da voi questi mi bastano ma se nn riesco, mi arrendo xD almeno so di averci provato e d nn aver ottenuto ciò che speravo, significa che nn sn tagliato per carburare
grazie mille, gentilissimo e paziente cm sempre  |
Ciao .. se ti borbotta alla partenza dopo che stai fermo al minimo puoi anche lasciarla così purchè salga bene di giri.. comunque è probabilmente solo leggermente grassa di minimo ma di un'inezia quindi se proprio ti da fastidio puoi provare ad avvitare di un' 1/8 di giro e vedi come va .. cerca di non sballare troppo la carburazione perchè secondo me sei già ad un buon compromesso .. continua a provare ed impara da solo che stai andando bene .. inutile che vai dal negoziante che ti spilla soldi e non ti spiega nulla.. ti ritrovi solo con il portafogli più sgonfio e la stessa esperienza .. cerca invece di trovare gente con cui condividere il tuo hobby e condividere esperienze e consigli che è il modo migliore per imparare