Discussione: Sbach 342 by mattfly
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 10, 13:24   #28 (permalink)  Top
videowilly24
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Io ho provato a caricarlo in macchina, visto che la mia paura era che non ci stesse, ed in effetti se fosse stato 4/5 cm + lungo........

Trattasi di una Fiat GrandePunto (solo nel nome)
Il posto di guida è liberissimo.

Per quanto riguarda il modello, devo dire che è fantastico, l'unica cosa da montare è il direzionale, per il resto è già tutto predisposto e appena mi arriveranno i servi dalla cina, credo che in un paio di giorni di lavoro sia pronto al volo
ciao quando avevo la Clio sdraiavo il sedile anteriore e mettevo il modello col muso in avanti (praticamente contro il cruscotto ed i piani di coda montati , arrivavano nel baule... la clio è un po' piu' piccola della tua Punto...
Poi per non diventare pazzo ogni volta legavo il modello sul tetto a dei portasci magnetici modificati e caricare la macchina era molto piu' rapido....dopo ancora ho trovato una nuova soluzione; ho comprato la Megane Sw...ieri siamo tornati da Ozzano in 4 persone e 2 sbach (ovviamente tirati fuori dai cartoni).
Credevo di essere stato l'unico a prenderlo arancione , ma vedo con gioia che la livrea orange sta piacendo...

Ultima modifica di videowilly24 : 13 giugno 10 alle ore 13:28
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando