Citazione:
Originalmente inviato da cammaurizio Ciao raggazzi, dopo una giornata allucinante ad Ozzano passata sulla bancarella con un caro amico (avevamo circa 30 modelli e un mare di roba per fotuna abbiamo praticamente venduto quasi tutto) finita la giornata senza vedere mezzo volo e mezzo stand sono passato da Riccardo a ritirare il mio Sbach   
Sono arrivato a casa e con tutto che sono cotto come uno zampone non ho saputo resistere ho aperto lo scatolone  
Ragazzi non vi dico nulla anzi una cosa la dico e' di una precisione disarmante cappottina perfetta in chiusura, oracover stiratissimo, naca favolosa le scarpette sono da vedere l'ogiva e spaziale....ma ripeto quello che mi a lasciato incantato e la precisione millimetrica di tutti i componenti.......se vola come si presenta....
Siamo a BOLLA!!!!!!
Bene ci si vede domani ad Ozzano finalmete per godermi lo spettacolo salutare qualche amico e ad andarmi a riprendere (sperando che non se lo vende  ) il mio MX2 che e' esposto nello stand del buon Riccardo (Mattfly).
A presto foto del modello
Ciao a tutti
Mau |
ritirato oggi pure io e al primo sguardo sembra tutto ok , sia il mio che quello che ha preso il mio amico... se vola come il mio Mx2 sara' uno spettacolo !!!