Citazione:
Originalmente inviato da birik77 Nulla da fare;
abbiamo scandagliato la presunta area del fattaccio...ma niente
dovro' aspettare a fine mese che venga tutto lavorato dal contadino;
speriamo bene |
non per portar sfiga ma la zona in cui ti è caduto è vicno ad una strada di transito?
no perchè l'anno scorso perdemmo uno schimunio in pendio nella nebbia...appena perso dalla visuale (30 metri) mio cugino diede tutto alettoni e tutto cabra per innescare la vite e farlo cadere circa sotto la verticale da dove aveva perso la visuale.....cominciammo a cercarlo sotto la zona suddetta....poi attorno poi su tutto il pendio investito dal vento poi sulla strada che passa sotto il pendio...nel fosso della strada tra i cespugli....ma niente.....il giorno dopo mio cugino tornò...con sole e cielo terso e non lo trovò di nuovo.....dopo una settimana tornammo ma niente...a tuttora non lo abbiam trovato e siamo giunti alla conclusione che il giorno stesso dello smarrimento (essendo il modello caduto di certo a bordo strada se non addirittura in strada) sia stato caricato dal primo di passaggio (strada dove passa una macchina si e no ogni 20 minuti) che senza capirci niente avrà detto..lo porto a mio figlio che (a 6 anni ci gioca è sarà felice come non mai/che a 18 anni lo mette su ebay per comprarsi delle minchiate)....
mi spiace comunque!