Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan ..
A parte due recuperi da cardiopalma ho portato a terra integro il modello, peccato che con la terza lipo abbia fatto un errore di troppo e...crash
Risultato dei pezzi da sostituire: pale, main gear, una pinza porta pale, un servo, il tubo di coda leggermente piegato che ho raddrizzato...
Però sono soddisfatto, so che devo esercitarmi ancora con il simulatore, ma finalmente ho tenuto il modello in tutte le direzioni, era un obiettivo che avevo da mesi
HappyMan |
complimenti! Ricordo quanto e ' stato difficile per me ottenere il tuo risultato! nel mio caso trovai grande giovamento , comunque, ad usare anche un" modellino" più facile per potermi esercitare quotidianamente a" fare seguire al pollice gli spostamenti del modello"!Due i vantaggi 1) esecizio quasi quotidiano per il completo assorbimento mentale della manovra 2) la quasi certezza che ad un mio errore , conseguenzialmente , non ci fosse un modello 6 canali da risettare e riparare! Naturalmente quando poi possibile utilizzare il modello 6 canali che già utilizzi come pure il simulatore .ciao e di nuovo complimenti!