Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 10, 20:30   #48 (permalink)  Top
Davsc
User

L'avatar di Davsc

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Visualizza messaggio
intendevo proprio questo.

Ho specificato che le barche erano tutte commerciali. Son sicuro che chi sa costruire bene, oltre che a divertirsi a farle, tira fuori anche qualcosa di meglio di molte commerciali. Basta vedere qui come costruiscono i vari Luca, Claudio, Wrighi e scusassero tutti quelli bravi che non nomino.
Beh, come di consueto prima di acquistare, inizio a documentarmi sul "prodotto" in internet e se ci sono video tanto meglio. Come dici, ci sono siti dedicati alla MM in tutti i paesi e relative gare. Mi sembra un ragionevole prezzo-prestazioni-qualità, e volendo iniziare, un modellino ottimo. Non avendo tempo e spazio dove costruire mi avvicino con gli arf come ho fatto con gli alianti, certo che poi vedere il prodotto finito, partendo da un solo disegno, di chi costruisce... non c'e' paragone... ho visto modelli di persone che bazzincano e non bazzicano per forum che sono impressionanti, delle "macchine" perfette. Grazie ai forum e a gente come voi frequentati dal "vivo" ho imparato e sono certo che continuerò ad imparare... con i miei limiti ovviamente. Grazie a tutti e continuate a postare informazioni!
Bye
David
Davsc non è collegato   Rispondi citando