Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 10, 19:15   #11 (permalink)  Top
mauro.ofx
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da hivan Visualizza messaggio
scusate forse mi sono spiegato male,
allora comincio dall'inizio, io volo gia da un po con gli aerei e faccio solo volo acro, siccome però sarò fermo per un pò di mesi essendo all'estero non ho la Mia radio e volevo approfittare della situazione per acquistare un simulatore con radio, e imparare un po di 3D aereo ( che poi faro nella realtà con la radio "titolare" e computerizzata) e poi...... imparare il volato con elicottero.
mi viene un dubbio a questo punto, però, senza esponenziali e dual rate il 3D (aereo) lo posso imparare lo stesso o li posso impostare sul sim. non avendoli sulla radio?
la Dx5 sarebbe comunque esclusivamente dedicata al Sim. per la fase iniziale del 3D aereo e volato eli, il punto è che non essendo ferrato in materia non vorrei prendere una radio che con le sue "carenze" mi penalizzi al punto di rendere vano l'utilizzo del sim.
Se vuoi il simulatore permette molte personalizzazioni, la radio la useresti solo per lui e dovresti trovarti bene. Sul sim io uso una Eclipse 7, ma non imposto assolutamente niente. Lascio un programma pulito e vuoto solo per il sim e basta...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando