Discussione: Campo Volo Terrasini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 10, 15:50   #10 (permalink)  Top
pink79
User

L'avatar di pink79

Data registr.: 28-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da blacksheep_67 Visualizza messaggio
Perche piuttosto di pensare al danno che i curiosi e bambini potrebbero arrecare al tuo modello, non consideri il danno che TU potresti arrecare a coloro che occupano spazi PUBBLICI ad uso relax? Il solito modo di pensare alla "Palermitana"...finchè non ci scappa il morto tutto mi è concesso. Penso sìa più maturo accollarsi 150 Km e volare in un'area specifica per il volo senza rischi per "incauti curiosi".
Guarda che sul danno che si può arrecare ad altri sono pefettamente d'accordo con te, te ne rendi conto se leggi il primo post, nel quale scrivo che i luoghi affollati sono appunto pericolosi e da evitare. Non mi proccupo di certo che qualcuno mi danneggi il modello, non vedo come potrebbe succedere, io mi riferivo all'impossibilità di praticare quel luogo qualora iniziasse a formarsi il classico gruppetto di bimbi che si avvicina e proprio per loro potrebbe essere pericoloso. Quindi scusa ma proprio non condivido in questo caso la morale in merito all'attesa del morto e alla maturità.
pink79 non è collegato   Rispondi citando