Citazione:
Originalmente inviato da blacksheep_67 Perche piuttosto di pensare al danno che i curiosi e bambini potrebbero arrecare al tuo modello, non consideri il danno che TU potresti arrecare a coloro che occupano spazi PUBBLICI ad uso relax? Il solito modo di pensare alla "Palermitana"...finchè non ci scappa il morto tutto mi è concesso. Penso sìa più maturo accollarsi 150 Km e volare in un'area specifica per il volo senza rischi per "incauti curiosi". |
Guarda che sul danno che si può arrecare ad altri sono pefettamente d'accordo con te, te ne rendi conto se leggi il primo post, nel quale scrivo che i luoghi affollati sono appunto pericolosi e da evitare. Non mi proccupo di certo che qualcuno mi danneggi il modello, non vedo come potrebbe succedere, io mi riferivo all'impossibilità di praticare quel luogo qualora iniziasse a formarsi il classico gruppetto di bimbi che si avvicina e proprio per loro potrebbe essere pericoloso. Quindi scusa ma proprio non condivido in questo caso la morale in merito all'attesa del morto e alla maturità.