| I migliori combo brushless che consigliereste per una off road 1/8
Salve a tutti.
posseggo un EREVO brushless edition con motorizzazione mamba
Vorrei acquistare una buona off 1/8 e sono tentato dalla Kyosho mp9e che è esibita dal mio negoziante sotto casa.
ne ho possedute due a scoppio e ne sono stato soddisfatto.
oggi nel passaggio tra scoppio off road e monser elettrico non farei pipiù il passo indietro. sono contenissimo delle performance dell'elettrico.
unica pecca la carenza di stabilità (l'erevo in curva e in frenata spesso si ribalta...se non dosato bene) nonchè di velocità di punta a 2S x 2. vorrei passare a 3S x 2 ma temo che si impennerebbe sempre e non è la giuda che cerco. ecco perchè il passaggio all'off road.
parlando pertanto di motorizzazioni, il mio negoziante mi consiglia sulla mp9e o l'Orion consigliato dalla casa stessa o il Novak 6.5...per l'assistenza diretta che possiede, ma ho alcune perplessità in merito alla qualità (sui siti e in giro se ne vedono sempre meno, nonchè per l'alto numero di kv (6000 credo) che danno i novak (che credo incidano sui consumi a 4 s). ho sentito parlare bene del Tekin Motore elettrico RX8 BL 1/8 SYS 4030 BL MOTOR 1.5Y 1900KV o 2200.
.... cosa mi potete consigliare al riguardo? altre motorizzazioni valide? ascolto i consigli del negoziante? temo di prendere un motore che consumi troppo, se usato a 4S ovvero che riscaldi troppo.
la mia necessità è potenza, velocità e che non si impenni! le ruote devono stare a terra tutte e 4 così come accadeva con lo scoppio!
grazie
|