Citazione:
Originalmente inviato da checamo |
Ciao;
che tu sappia Il ccbec pro utilizza questo LM2596 ?
Cmq. dalla Castle creations mi hanno risposto cosi':
..che il loro ccbec pro è filtrato in uscita contro i disturbi radio, che pero' comunque sono piuttosto evidenti guardacaso proprio sulla 35 mhz, la frequenza che utilizzo io e che gli ho comunicato..!!..
Gli ho risposto che se avessi saputo questo PRIMA dell'acquisto non l'avrei certo comprato!! ma a me nessuno mi ha avvisato che non sarebbe andato bene con la 35 mhz!! le ho anche detto che non ho trovato nessuna menzione di eventuali disturbi sul manuale..!!
Non va proprio bene cosi'..cerchero' di farlo sostituire o di farmi rimborsare dalla fast-lad performance dove l'ho acquistato.
La fast lad mi ha anche risposto dicendomi che:
"This is the first that I have heard of this problem, I'll forward your email
to castle creations to see what they suggest."
che tradotto col mio stentato inglese vuol dire che non hanno mai sentito niente del genere e che gireranno la mia email alla Castle creations..per sentire cosa dicono..forse non leggono i forums quindi..
C'è anche da dire che ho anche provato il bec elyq voltage regulator v2.
Appena acquistato mi dava un disturbo ad un servo del ciclico facendolo vibrare ogni paio di secondi, poi l'ho riportato indietro, me l'hanno sostituito con uno NUOVO, il difetto iniziale è sparito, poi proprio questo pomeriggio ho fatto delle prove di portata radio a terra nel mio campo di volo e questo regolatore si comporta egregiamente, nessun disturbo e nessuna riduzione di portata rispetto ad un pacco 4 celle nimh.
Come minimo il Castle dimezza la portata radio rispetto a questo elyq e ad un pacco 4 celle nimh.
Che dire, un grazie al mio negoziante "Lollotan" per la sua disponibilita' e ai progettisti della elyq per il loro prodotto e anche per il supporto al loro prodotto..
Ora pero' aspetto di vedere come andrà con la Castle e con la fast.lad performance..
Saludos,
Roberto.