Discussione: De 146 Fs
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 10, 19:30   #9 (permalink)  Top
marshall61
User

L'avatar di marshall61

Data registr.: 07-09-2009
Talking

Grazie per i complimenti, li "giro" a Valerio del resto è lui il tecnico di casa, visto che è diplomato Tecnico in costruzioni aeronautiche, mette a frutto ciò che ha imparato sia in elettronica che in aerodinamica e costruzioni.....l'altro nostro hobby è l'aeromodellismo...lui se li progetta, se li costruisce e se li gode in volo è anche un ottimo pilota....nel 2005 si classificò 14^ su 24 in una eurocup di aircombat rc. 1/12 portando tutti i modelli integri a casa, in quell'occasione gli feci da meccanico!!!
Io iniziai nel 1971 con il volo vincolato circolare per poi, negli anni 80, passare al volo rc.....costruisco da disegni e piloto anche io, ciò che sapevo gli ho insegnato....ha iniziato aveva 7 anni....il virus e stato trasmesso bene eh!?!
Da quando abbiamo scoperto il digitale la nostra attenzione hobbistica si è focalizzata sui treni ed, insieme, abbiamo riscoperto l'hobby di famiglia, da mio nonno, mio papà ed ora noi.....continua la tradizione.....mantenendo l'analogico ma passando al digitale......ed ogni tanto qualche "voletto" si fa sempre e non guasta mai!
Ciao, Carlo

Ultima modifica di marshall61 : 09 giugno 10 alle ore 19:38
marshall61 non è collegato   Rispondi citando