|
Eccomi di ritorno dopo un periodo di assenza!!!
Ciao, io volo con testa e coda alluminio (tarocco), telaio carbonio (originale) e rinvii servi alluminio (originale)..
3 servi digitali e GY401 sulla coda..
Radio Graupner.. Posso dire che è fermo quanto un T-REX450!!!
Una stabilità in HOVERING che meglio di così non si può ottenere neanche appendendolo ad un ramo con un filo!!!
Provato al campo con altri possessori di T-REX principianti, stava più fermo il mio che il loro...
Grande precisione nel volo a bassa quota con spazi ristretti e basse velocità (nel giardino di casa mia a 1,5mt da terra, velocità di crociera a passo d'uomo)
Comunque siamo obbiettivi: per 200euro RTF che ho pagato a suo tempo era già tanto che si sollevava in volo..
I servi e la radio che mi han dato in dotazione facevano abbastanza pena, e la plastica non è precisissima..
Conviene prenderlo RTF o farselo??
Dipende.......dipende dai soldi a disposizione!!!
Consideriamo che 3 servi buoni li paghi 50euro, il GY401 usato 100euro (se riesci a trovarlo) motore e regolatore 50euro (tanto per non comprare roba di marca tipo scorpion) e un 200euro per una radio usata programmabile..
Fanno già 400euro!!!
Ahn si, manca ancora l'elicottero..Una cinesata del T-REX (che poi anche il t-rex è cinese) tutta carbonio e alluminio costa 150euro..
Voilà 550euro!!!
|