Citazione:
Originalmente inviato da agorano e da un po di tempo ,e leggendo ance i tuoi post che ti do ragione, io prima prendevo i modelli quasi finiti, adesso la cola la metto io e quanta ne volgio , sorprese non ce ne devono essere  |
Sai anche qual è un altro punto cruciale?
Supponiamo che qualcuno mi chieda consiglio su un modello di una casa blasonatissima... che non ha mai avuto problemi. Io ne ho visti volare tanti, e tutti alla perfezione, per cui mi sento di confermare quella scelta. Poi guarda caso proprio il suo vien fuori difettato... e gli esplode in volo! Con chi se la prenderà il tipo in questione? E se peggio ancora qualcuno si fa male a seguito di un mio "consiglio"? Non voglio neanche pensarci!
Dico questo perchè (caso vero) vedendo che un Extra 300 di una famosissima casa tedesca, ritenuta da tutti impeccabile, che ti esplode praticamente in volo in seguito ad uno Snap Roll... ti viene da pensare che possa succedere a chiunque altro.
Ergo: io certi consigli non ne do... giusto sui gommoli RTF mi sento sicuro, ma su quelli in struttura o anche misti non mi fido di nessuno!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu