Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 10, 16:10   #4 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Non c'entra il blasone delle marche. Il modello difettato può capitare con qualsiasi casa distributrice (che è ben diverso da costruttrice!).

Personalmente non andrei mai a volare con un modello in struttura fatto da un altro... devo sapere io com'è venuto su il bambino. Quanta colla c'è e dove sta.

Se vuoi essere sicuro di non avere cedimenti strutturali, l'unica è prenderlo in kit e assemblartelo tu.

Poi a te la scelta se prendere un modello tuttolegno, o con fuso in fibra e ala poli/impiallacciatura.

Citazione:
Originalmente inviato da falconetto Visualizza messaggio
Salve, vorrei avere qualche consiglio da VOI esperti, su quale modello secondo Voi sarebbe buono qualità/prezzo. Avrei pensato a tutto fibra o fusoliera in fibra e ali centinate. Mi piacerebbe prendere uno SPITFIRE Super Marine da minimo 1.80?!? oppure un P40H sempre delle stesse dimensioni.
Se qualcuno mi consiglierebbe un modello duraturo nel senso della costruzione.
Non sapete la delusione che mi ha preso quanto ieri pomeriggio dopo un volo di tre minuti(IL SESTO VOLO IN TOTALE) sento uno strano rumore provenire dallo Yak 54 della P.x motorizzato con un ST91, vado per virare per portarmelo9 verso di mè, terrore la parte anteriore dell'aereo era appesa!!!!, decellero e si spegne il motore spaccando l'elica. Riesco con un buon atterraggio a portare il modello in pista senza ulteriori DANNI!!, Meno male che ho udsato il blocca spinette anche per le batterie!!! Vi lascio immaginare cosa sarebbe successo.!!.
Questa breve parentesi per dirvi che sul modello che vorrei prendere non vorrei cedimenti STRUTTURALI del genere, e a pensare che ancora non facevo il volo 3D(anche perchè non mi piace!).
Ho un Corsair della P.(tutto bene), e un P51MUSTANG sempre della P.(tutto bene).
Attendo Vostri Consigli
Grazie e BUONI VOLI A TUTTI.
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando