Citazione:
Originalmente inviato da KyoshoMp9 Si ci avevo pensato ma l' ho scartata perchè quei 2 modelli sono il no plus ultra della categoria off road elettrico.
P.S qualcuno di voi sa se esistono evoluzioni della hyper 9 elettrica come accade per la hyper 9 a scoppio che esiste nelle versioni A 2.0 e GL |
Magari sarà anche vero che losi e hyper sono migliori, nella mia ignoranza non mi posso permettere di dare giudizi... ma la mp9e l'hai vista girare o la scarti solo per sentito dire? La mia impressione è che la mp9e nessuno l'abbia ancora provata, è un po' che leggo su questo forum e non mi sembra di aver letto di gente esperta che l'abbia comprata o testata, quello che credo è che tutti siano rimasti un po' delusi dalla kyosho perchè ha tirato fuori una semplice conversione dello scoppio invece che tentare nuove strade, ma per quanto riguarda la losi non è la stessa cosa? e poi che un mezzo sia superiore solo perchè nato elettrico è una cosa che a mio avviso dovrebbe essere dimostrata, con paragoni e fatti concreti...