Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 10, 10:48   #327 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Dal giornale di bordo dell'astronave Ehstinprise, data astrale 2010. Ci siamo imbattuti in un piccolo pianeta molto simile alla Terra, e ci siamo avvicinati in perlustrazione. La popolazione locale era riunita su un monte, apparentemente intenta a celebrare una specie di rito religioso; lanciavano oggetti volanti giù da un pendio e si affannavano a pilotarli fino a terra, nell'entusiasmo generale. Fra un lancio e l'altro, si rifocillavano stordendosi con bevande inebrianti. Li abbiamo osservati, poi, giudicandoli innocui, abbiamo deciso di atterrare. Io, il dottor Spock, e il medico di bordo ci siamo mostrati ad essi. Questa popolazione primitiva ci ha riconosciuti come Dei, accogliendoci con tutti gli onori; i riti sono proseguiti per giorni. E' andata a finì che ce semo magnati tutti i preciutti e rinfrescato il gargarozzo col vinello bbono...! Un momento! Come sto parlando? Cosa mi è successo? Dev'essere l'atmosfera del pianeta. Allarme! Spock! Dotto'! Ndo siete? Ma li mortacci loro...chiudete i boccaporti! Non fate entra'...Troppo tardi. Parlano già tutti così...gridano quarcosa che nun capisco...la voglio gridare anch'io ma devo, devo resistere...gna posso fa'...forza! Forza Roma! Forza Lupi! Chissà checcazzo vor di'...forza Romaaaa!
Ammazza che fisico che c'ho .
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando