Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 10, 23:08   #94 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da H500DEFENDER Visualizza messaggio
Ovviamente il discrso dell'idle aiuta ad avere atterraggi meno bruschi,però devo dire pure che la regolazione di passo è fondamentale,bisogna saper graduare la discesa del modello facendo un settagio base di partenza,ma che ovviamente a motore acceso cambia...
Il mio primo consiglio è quello di regolare il passo in maniera che al momento che posizioni lo stick del passo a metà il modello si trova in hovering...

Comunque se a te fa piacere un sabato o una domenica posso organizzarmi nel venire a volare a Fano con una mia riproduzione e ti farò vedere e spiegherò molte cose...
quoto in pieno! Occorre avere i giusti gradi di passo. E' inutile se vuoi far volatonormale avere il passo che va da -10 a +10. Io in normal ho un passo che va da -5 a +10 ed ho lasciato lo stesso in idle. Quindi mi ritrovo ad avere lo stesso passo che ho per il normal, ma ad un regime di gas fisso. Si traduce in un volato stabile anche in presenza di vento, assenza dei sali scendi classici delle virate e meno noie s star pensare al gas. Tanto è fisso a 80, quindi agisco solo di passo.
Che riproduzione hai?
  Rispondi citando