Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Il 10 ed 11 luglio prossimi si svolgerà la Retroplane alla Wasserkuppe. RETROPLANE 2010 - WASSERKUPPE
Per chi non lo sapesse, quella località tedesca è la culla del volo a vela mondiale e c'è un museo assolutamente imperdibile. Come al solito mi pare che in Italia ci sia molto poco entusiasmo per l'avvenimento per cui sono quasi sicuro che - come al solito - ci andrò da solo. Arrivarci in aereo è semplice ed economico. Si va con German Wings fino a Francoforte (non Ryanair che atterra su un aeroporto lontanissimo), lì si noleggia una macchina ed è circa un'ora e mezza di viaggio. Io penso che ci starò tre giorni circa e la prossima settimana - subito dopo Ozzano - farò le prenotazioni. Se qualcuno è interessato a venire, non ha che da contattarmi.
----------------------- |
Se porti anche quella gonnella rossa del tuo avatar.... avrai 100 prenotazioni

di sicuro, però avvisaci se è di famiglia
Per il 10/11 luglio mandami una mail privata con i costi della trasferta.
Guarda che per fare un mini Retroplanes Italiano, ci sto pensando da un anno...magari per il 2011 Settembre ce la facciamo ai Colli di Sanfermo.
Ma non dipende solo da me ( che so er president ), perchè non bastano le idee, ci vuole chi poi le mette in pratica e si smazza l'avvenimento piccolo o grande che sia.
Arnaldo
webmaster@sanfermoglider.it