Citazione:
Originalmente inviato da giava76 Ciao, mi spiace non aver fatto un piccolo video ma prima o poi lo farò.. il set-up perfetto secondo me è quello consigliato da Hacker (che poi costa anche piuttosto poco ed è estremamente affidabile): HAcker a1015s, topfuel35030c 2s una 4,5*4,1 apc o 4,5*4 gws, regolatore hacker da 7A o dualsky 6A + due servi dualsky da 4,5g e sei circa sugli85/90g (dipende dalla rx) molto economico e indistruttibile fatto così può volare sia indoor che outdoor, lentissimo e anche veloce, migliorato rispetto allo swift in alcuni punti come ad esempio (rispetto al mio vecchio mini swift) nelle tips delle ali che erano troppo sottili e flaccidine secondo me.. curve a 90° e tonneau belli dritti vengono davvero bene nonostante sia un "giochino" con i dualsky da 4,5 g, anche a tutto gas fà esattamente quello che dici anche nelle richiamate a 90°..
FIGATA  |
Ok perfetto.
Volendo però acquistare il tutto da Hobbycity credo che a questo punto il set-up più simile a quello da te indicato sia questo:
- Turnigy Micro brushless Outrunner 2850kv (15g)
HobbyKing Online R/C Hobby Store : C2222 Micro brushless Outrunner 2850kv (15g)
- Regolatore Turnigy 10a
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 10amp 9gram Speed Controller
- Elica GWS 4540
HobbyKing Online R/C Hobby Store : GWS EP Propeller (DD-4540 114x102mm) (6pcs/set)
- come batterie volevo provare qualcosa con una autonomia più ampia, questa 2s 1000 mah dal peso di 55g dovrebbe andare...
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 1000mAh 2S1P 20C